News

Uva di Rutigliano

Uva seedless melanie

L’uva di Rutigliano Su FRESHPLAZA, la più importante rivista online nel mondo dedicata al comparto agricolo, sono presenti le gallerie fotografiche dello stand allestito alla Fiera del Levante e della 46^ Sagra dell’Uva di Rutigliano.   Basta cliccare su www.freshplaza.it e visionare le gallerie fotografiche presenti. In particolare è disponibile la galleria fotografica dello stand di promozione dell’Uva…

Anguria senza semi

angurie

Anguria senza semi Quando pensi all’anguria non puoi fare a meno di immaginare  la sua polpa dolce e succosa, il suo colore inconfondibile, la sua freschezza, ma ahimè anche alla nota stonata dei semi che puntualmente rendono questo frutto “noioso” da mangiare. Oggi l’anguria senza semi è diventata una realtà e ha un mercato diffusissimo….

Melone di Cantalupo

melone-cantalupo

Melone di Cantalupo Il melone di Cantalupo è senza dubbio uno dei frutti più amati dagli italiani per le sua caratteristica freschezza, il suo gusto inconfondibile e la sua dolcezza. Perchè si chiama di Cantalupo? “Cantalupo” è il nome di un piccolo comune italiano vicino a Rieti. La storia racconta che i semi di questo…